Domenica 26 Febbraio, nel palazzetto dello Sport di Castelnovo di Sotto, grazie al patrocinio dello stesso comune, la ASD Compagnia di Artemide ha organizzato la "Seconda freccia per Dynamo", gara Indoor di tiro con l'arco il cui intero ricavato sarà devoluto per sostenere la terapia ricreativa del Dynamo Camp.

Anche in questa edizione una ricca lotteria ha poi premiato i numerosi arcieri intervenuti, ambiti i prodotti tipici del nostro territorio, Lambrusco e Parmigiano Reggiano, donati alla compagnia dai molti amici e sostenitori dell'iniziativa.

La promessa alla fine è stata di rivedersi tutti il prossimo anno per la terza edizione, felici di tirar frecce, felici di far solidarietà.

 CLASSIFICA GARA

 

>> Clicca qui per vedere tutte le foto <<

 

 

Ringraziamenti

Grazie, grazie, grazie, 1000 volte grazie, anche se ad essere precisi dovrei scrivere 1710 volte grazie, che poi è la somma che abbiamo raccolto quest’anno.

Eravamo davvero in tanti, 59 partecipanti su un massimo di 60 è un numero che ci da forza ed è uno stimolo per il prossimo anno, perché è nostra intenzione continuare questa piacevole avventura.

La cosa altrettanto straordinaria è aver raccolto in un'unica manifestazione tante realtà arcieristiche di vari enti e/o federazioni, con lo scopo principale della solidarietà, sostenere la terapia ricreativa del DYNAMO CAMP.

Come ha detto il nostro presidente, quest’idea non avrebbe avuto seguito se le istituzioni non l’avessero sostenuta, ecco perché, il primo ringraziamento lo vogliamo fare al Comune di Castelnovo di Sotto, che ci ospita già da due anni.

Grazie anche ai numerosi amici (ci piace chiamarli in questo modo) che sostengono anche loro l’iniziativa donando prodotti per arricchire la lotteria finale:

Genesi Project, Manteka, Archery Adventur & Arms, Costruzioni Ferrari, Luca Mulattieri (fratello del presidente), EdilAgri Basso F.lli, Caseificio Gavasseto e Roncadelle, Antica Ghiacciaia, Brugnoli F.lli, Ciao Latte, il Dott. Vet. Paolo Sassi, Az. Agr. Giaroli Ello, Az. Agr. Azzali Beniamino, Suoli Cataldi della famiglia Crotti, Emilia Wine, Az. Agr. DamaDairy di Bettoni, Gastronomia Ruspaggiari e Donelli, Ruggero Balzan, Vanni Genivi, Az. Agr. Il Grumolo (ci sostengono anche dalla Toscana). 

Come compagnia organizzatrice è stato un vero piacere avervi regalato una domenica diversa dal solito, speriamo vi siate divertiti e speriamo che siate stati anche orgogliosi di aver contribuito a sostenere questa iniziativa, noi siamo stati davvero fieri ed orgogliosi di vedervi cosi numerosi ed appassionati.